fbpx
Domande Frequenti
Perché siamo tra le scuole di paracadutismo più professionali e più antiche d’Italia. I nostri materiali sono moderne, controllate su base ricorrente. I nostri istruttori e piloti sono “professionisti”, non paracadutisti della domenica!
 
Il listino prezzi lo trovi cliccando QUI. Si parte dai 175.- per un lancio in biposto.
Il video peratore ti seguirà per tutto il lancio, dalla preparazione all’atterraggio. Successivamente, monta le riprese del lancio con la musica che scegli tu e nel giro di 20 minuti hai il tuo file del lancio pronto per essere guardato centinaia di volte! Ricordati di portare una chiavetta USB qualora volessi portartelo via direttamente. In alternativa ci pensiamo noi, e te lo mandiamo via WeTransfer al tuo indirizzo mail.
Il centro è aperto dal venerdì al Lunedi per l’attività ordinaria. E’ comunque possibile fare attività infrasettimanale per tandem, allievi e paracadutisti con un minimo di persone. La scuola, l’aereo ed i suoi istruttori sono sempre disponibili.
Nella maggior parte dei casi è sufficiente un giorno prima. Preferiamo possibilmente ricevere le prenotazioni qualche giorno in anticipo per l’organizzazione dell’attività.
Il paracadutismo di oggi è considerato uno sport molto sicuro, praticandolo in una scuola seria e professionale. Le statistiche parlano chiaro, esistono più possibilità di ferirsi percorrendo la tratta casa-ufficio, che lanciadoti da 4200 metri!
Con la moderna tecnologia, la preparazione dei nostri istruttori e i più innovativi materiali e sistemi di sicurezza, siamo in grado di garantire un ambiente divertente ed in totale sicurezza.
No.Il tandem è inteso come una giostra, l’istruttore si occupa di tutto, tu devi pensare solo a divertirti.
Assolutamente necessaria. Oltre ad assicurarti che quel giorno farai il lancio, ti terremo informato sulla meteo e sull’ora di arrivo in DropZone.
Puoi contattarci via telefono, mail o tramite il modulo in fondo alla nostra homepage.
Bisogna vestirsi comodi. Per la stagione estiva, un jeans o pantalone sportivo, scarpe da ginnastica e maglietta. Per la stagione invernare, una giacchetta corta ed un pullover.
La possibilità è estremamente remota. Nel caso in cui accadesse abbiamo un paracadute di riserva a disposizione che il pilota tandem puo azionare in qualsiasi momento.
Su ogni materiale da tandem, vi é un dispositivo elettronico che aziona automaticamente il paracadute in caso di mancato azionamento da parte del pilota.
Chiudi il menu